Esclusivamente per passione

Su richiesta interveniamo sui motori apportando modifiche specifiche, studio e progettazione di alberi a camme (con relativi kit molle e piattelli),  pistoni, lavorazioni testata su CNC 5 Asssi e agli alberi motore, il tutto per portare ad un miglior rendimento il propulsore. La nostra società, dotata di macchinari di precisione, può effettuare qualsiasi tipo di lavorazione meccanica, per creare infine dei kit altamente esclusivi.

 

Disponiamo di sala con banco prova motore da 500kW a freno eletromagnetico con acquisizione dati (Rotronics), banco a rulli 4x4 sinconizato con motore asincrono da 575KW utilizzati per lo sviluppo dei nostri csoftware ottimizzati, e per la fase finale dello sviluppo kit potenziamento motore.

 

Kit turbocompressori, compressori volumetrici

Convertiamo il propulsore con la creazione di kit turbocompressi o volumetrici, progettando e adeguando tutte le parti necessarie per ottenere un’ aumento delle prestazioni ma anche dell’ affidabilità. 

 

Kit intercooler maggiorati

L’intercooler per le auto con motore turbocompresso è vitale per il buon funzionamento e la durata del motore stesso, i nostri kit sono studiati per esseri adattabili agli originali senza alcuna modifica. L’intercooler è un componente su cui i costruttori speculano molto volentieri, aumentando la superficie radiante sì incrementa notevolmente il rendimento dell’intercooler con ciò si ottiene una maggior durata della turbina e un incremento del rendimento del motore e una maggiore costanza delle prestazioni.

 

Impianti iniezione da competizione.

Per il reparto corse, grazie al nostro banco prova motore, sviluppiamo impianti d’iniezioni specifici per esaltare il rendimento del motore. Un impianto di iniezione originale non è concepito per ottimizzare al massimo le prestazioni del motore ma bensì per minimizzare le emissioni nocive e ottenere un basso consumo, fattori che sono in contrasto con le massime prestazioni ed applicazioni agonistiche.